MILANO BEAUTY WEEK

GLI APPUNTAMENTI IMPERDIBILI PER VIVERE IL MEGLIO DELLA BELLEZZA!

Da oggi fino all’8 Maggio, nel cuore di Milano, si svolgerà la prima edizione di Milano Beauty Week, una manifestazione interamente dedicata alla cultura della bellezza e del benessere.

Ecco le migliori attività daprovare!

COLLISTAR

Data: 6 Maggio

Nella giornata di venerdì 6 maggio, dalle ore 11.00 alle ore 21.00, il brand accoglierà i propri ospiti a “Casa Collistar”, nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio (Via Mozart 12), gioiello architettonico progettato da Piero Portaluppi nei primi anni ’30 e Bene del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano dal 2001.

Collistar offrirà ai visitatori un percorso multisensoriale alla scoperta dell’Essenza Italiana di bellezza, forte dei suoi valori, della sua sostenibilità e dei suoi prodotti best seller, nonché trattamenti iconici e irrinunciabili per moltissime donne.

Una giornata ricca di appuntamenti ideati per proiettare i visitatori nello speciale mondo beauty di Collistar Milano: da non perdere le 2 masterclass di live make-up con Massimiliano della Maggesa e Francesca Stefani, make-up artist Collistar, e le 2 masterclass di live Face Training® con la nota influencer Veronica Rocca, per imparare a massimizzare i benefici della skincare routine.

Un’imperdibile giornata con Collistar, che ogni giorno si impegna per una bellezza italiana sostenibile che salvaguardi le persone e il pianeta che verrà svelata nel corso della masterclass Collistar Clean Research®.

Inoltre, diversi momenti ad accesso libero consentiranno di usufruire di flash make-up, consulenze personalizzate, prova prodotti e tanto ancora!

Programma

ore 11.00: Opening

ore 11.30: Masterclass make-up

ore 12.30: Masterclass skincare: Face Training® con Veronica Rocca

ore 14.30: Masterclass Collistar Clean Research®

ore 15.30: Masterclass make-up

ore 16.30: Masterclass skincare: Face Training® con Veronica Rocca

ore 18.30: Cocktail party

L’ingresso è libero e gratuito.

Le masterclass sono aperte a 20 ospiti per sessione. Anche per partecipare al cocktail è necessario registrarsi.

Per prenotare: https://www.collistar.it/milano-beauty-week/

MIAMO

Data: 3-8 Maggio 2022

Miamo vanterà una triplice presenza con differenti Attività: 

Beauty Corner presso Palazzo Giureconsulti dedicato ai trattamenti estetici.

Miamo Beauty Hub, Head Quarter di Viale Majno, che  mostrerà lo sguardo al futuro di Miamo, la visione di crescita, rafforzata da attività con micro e macro influencers che potranno sfruttare lo spazio per consulenze, trattamenti o per creare i loro contenuti digitali.

In 16 farmacie partner di Milano dove Miamo metterà a disposizione una Face & Body Therapist per giornate dedicate alla consulenza e ai trattamenti Miamo. In più nella farmacia Cairoli, del gruppo Farmacie Stilo, nelle giornate del 5 e del 6 Maggio Miamo offrirà  l’opportunità di effettuare gratuitamente un’analisi della pelle con il macchinario MIAMO SKIN ANALYSER. L’uso della più avanzata tecnologia di analisi del viso permette di ottenere un’esperienza di interattività veloce ed efficace e di identificare fino a 10 problematiche  cutanee superficiali e profonde (rughe, macchie, pori, texture, porfirine, macchie UV, umidità

e pigmentazione) in soli 25 secondi, attraverso parametri altamente specifici. Nella giornata del 5 Maggio si svolgerà anche un meet & greet con la Dottoressa Camilla D’Antonio, Co-founder e direttrice scientifica di Miamo, sempre in farmacia Cairoli.

SEPHORA

Data: 3–8 Maggio

Milano Duomo (il 3 maggio, dalle 10:30 alle 19:30 e il 6 maggio dalle 19:00 alle 22:00), si terrà un evento dedicato alla grande novità di stagione: l’Armomake-up, l’unione di make-up e Armocromia nata dalla collaborazione tra Rossella Migliaccio Sephora. Un evento pensato per tutti i beauty addicted incuriositi dalla forza del colore: all’evento sarà possibile sottoporsi ad una seduta di 45 minuti di armomake-up a pagamento ma sono al contempo previste consulenze di armocromia gratuite con i consulenti di Italian Image Institute.

Benefit CosmeticsDal 6 all’8 maggio, infatti, presso gli store di Corso Vittorio Emanuele, Via Dante e di Via Torino la community beauty sarà accolta dal touch californiano ispirato al celeberrimo festival Coachella. Inoltre, venerdì 6 Maggio, presso lo store di Corso Vittorio Emanuelesi terrà una Masterclass speciale con Giulio Schettini, National Brow and Beauty Authority Benefit Cosmetics, che racconterà i segreti make up per un look fresco e brioso, in stile California girls.

PROFESSIONAL BY FAMA

Data: 8 Maggio 2022

Beauty Corner presso Palazzo Giureconsulti.

Tramite una serie di domande e visualizzazione delle ciocche su cartella colori, il colorista consiglia il colore che più si adatta alle caratteristiche della cliente e consegna un gift per il mantenimento colore.

MARIA GALLAND PARIS

Data: 30 Aprile – 8 Maggio 2022

Il brand ha fornito prodotti beauty per il Charity Shop organizzato dall’associazione Libellule Onlus che durante la prossima Beauty Week avrà l’obbiettivo di raccogliere i fondi per l’acquisto di un nuovo mammografo per l’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *