Dormire in perfetta armonia con il Materasso Ibrido di Veradea

ostegno personalizzato con 28 zone differenziate del corpo per un sonno migliore a tutte le età: benefici anche per i bambini lungo tutte le fasi della crescita

Un adulto dovrebbe dormire in media tra le 7 e le 8 ore a notte, per dare al corpo un momento di pace in cui il cervello riduce al minimo la sua attività. Purtroppo, gli ultimi dati rilasciati dall’Istituto Superiore di Sanità affermano che 1 italiano su 3 non dorme un numero sufficiente di ore e 1 su 7 riporta una qualità insoddisfacente del proprio sonno.


La necessità di dormire bene, staccare la spina a fine giornata e per smaltire lo stress psico-fisico accumulato diventa un momento molto importante per la salute, per questo è fondamentale farlo nel modo più “comodo” possibile.

 

Il Materasso Ibrido di Veradea, azienda italiana produttrice di cuscini e materassi 100% Made in Italy, nasce dalla necessità di unire qualità, comfort e utilità in un unico prodotto in grado di garantire un supporto a tutto il corpo grazie alla sua struttura con ben 28 zone differenziate.

Un prodotto all’avanguardia, che combina molle insacchettate singolarmente e Memory Gel



La divisione Ricerca & Sviluppo di Veradea ha realizzato un prodotto tecnologicamente all’avanguardia, che combina Molle insacchettate singolarmente e Memory Gel. Il materasso Ibrido è una soluzione pensata per tutte le età: per i bambini durante le fasi della crescita, per gli adulti che necessitano di un comodo riposo soprattutto dopo le giornate lavorative e per i più anziani che hanno una struttura ossea delicata.

Le molle, insacchettate singolarmente e disposte in maniera alternata in base al diverso livello di rigidità, garantiscono un sostegno personalizzato per ogni parte del corpo. Lo strato di memory gel regala una sensazione di freschezza e comfort grazie alle sue proprietà termoregolanti, che assicurano una temperatura del corpo sempre ottimale.

Il materasso Ibrido Veradea è traspirante, antibatterico e antiacaro. La fodera in cotone e microfibra agevola il ricircolo dell’aria, facilitando la dispersione dell’umidità rilasciata dal corpo durante il sonno. Il materasso può esser facilmente sfoderato grazie ad una pratica zip che ne facilita il lavaggio e l’igienizzazione

Comodo in qualsiasi posizione, il materasso Ibrido è consigliato per tutte le età e per il trattamento di mal di schiena, dolori articolari, allergie agli acari e alla polvere, insonnia, sciatalgia, lombalgia e dolore alla cervicale.

Ideale anche per i bambini

Il materasso Ibrido è ideale anche per i bambini. Le zone differenziate accompagnano i più piccoli durante tutte le fasi della crescita e rispondono al meglio ai cambi di postura tipici della loro età. Nel sonno i bambini si muovono molto più degli adulti, assumendo posizioni diverse nell’arco della notte e durante la crescita. Il materasso ibrido garantisce sempre il perfetto allineamento della colonna vertebrale e corregge posture sbagliate.

Tutti i prodotti Veradea sono certificati come Dispositivo Medico di Classe 1 e hanno una reale efficacia nel trattamento dei dolori alla schiena e alla cervicale causati da una cattiva postura. Inoltre, la certificazione OEKO TEX 100 garantisce la massima qualità delle materie prime, sicure per la salute dell’uomo e dell’ambiente.

Come tutti i prodotti di Veradea, il materasso Ibrido ha 10 anni di garanzia e viene spedito gratuitamente in una comoda scatola sottovuoto e arrotolato in sole 48h in tutta Italia.

Disponibile nelle classiche dimensioni: singolo, una piazza e mezza e matrimoniale, il materasso Ibrido Veradea può essere realizzato anche su misura per soddisfare le diverse esigenze di arredo e comfort.

 Per maggiori informazioni veradea-materasso.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *