Pelle rigenerata mentre dormi

PELLE RIGENERATA MENTRE DORMI grazie alla sinergia di 17 estratti che creano un olio altamente performante

Rigenera la pelle mentre dormi con Skin Therapy di Erborian, un olio leggero bi-fasico progettato per adattarsi a tutti i tipi di pelle.

A rapido assorbimento, è perfetto soprattutto durante il periodo estivo quando si cerca un prodotto in grado di nutrire e idratare intensamente la pelle, in particolare dopo una lunga esposizione al sole, ma che non lasci la pelle unta. La pelle è delicatamente avvolta.

La formula è composta da 17 estratti (Yuzu, Red Pepper, Bamboo, Ginseng Rosso & Bianco, Centella Asiatica, Rosmarino, Scutellaria, Kigelia, Scrophularia Nodosa, Polygonatum Officinale, Igname Selvatico, Mughetto Giapponese, Equiseto, Liquirizia, Camomilla, Poligono Giapponese e Tè Verde) che uniti insieme creano un olio potente i cui risultati sono visibili già dal giorno dopo: la pelle è levigata, intensamente nutrita e rimpolpata, la carnagione risulta fresca e radiosa.

Giorno dopo giorno, i risultati si intensificano: le rughe sono visibilmente ridotte e la pelle diventa più elastica, appare più luminosa con meno imperfezioni, la texture si perfeziona e la carnagione è più uniforme e radiosa. Efficacia clinicamente testata su 7 diversi aspetti della pelle: texture, rughe, luminosità, uniformità della carnagione, elasticità, compattezza e idratazione.
Flacone 30ml – €49.90
Flacone 10ml – €19.90
Disponibile da Sephora e sul sito it.erborian.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *