Sleep&Peel – Effetto “pelle nuova” fin dal primo risveglio

Il peeling è la procedura di medicina estetica che le donne approcciano per prima. Non solo contribuisce a eliminare le cellule morte che rendono l'incarnato opaco, ma agisce su rughe e linee sottili, imperfezioni e macchie. Inoltre, supporta la produzione di collagene ed elastina. FILORGA si affida alla propria expertise in medicina estetica per creare un trattamento “at-home peeling” in grado di coniugare efficacia e tollerabilità: SLEEP&PEEL 4.5, la crema notte effetto micro-peeling ispirata ai peeling professionali, per una pelle levigata, uniforme e luminosa sin dal primo risveglio.

Il peeling è la procedura di medicina estetica che le donne approcciano per prima. Non solo contribuisce a eliminare le cellule morte che rendono l’incarnato opaco, ma agisce su rughe e linee sottili, imperfezioni e macchie. Inoltre, supporta la produzione di collagene ed elastina.

FILORGA si affida alla propria expertise in medicina estetica per creare un trattamento “at-home peeling” in grado di coniugare efficacia e tollerabilità:

SLEEP&PEEL 4.5, la crema notte effetto micro-peeling ispirata ai peeling professionali, per una pelle levigata, uniforme e luminosa sin dal primo risveglio.

Una formula unica in cui la concentrazione di idrossi-acidi è adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili.

LA FORMULA

L’efficacia della sua formula è data da due azioni complementari:

1 – DELICATA AZIONE DI RINNOVAMENTO SULLA SUPERFICIE CUTANEA

UN INNOVATIVO COCKTAIL EFFETTO MICRO-PEELING COMPOSTO DA IDROSSI-ACIDI [AHA + BHA] CONCENTRATI AL 4,5%

  • IDROSSI-ACIDI AHA [glicolico, malico, citrico, lattico, tartarico, piruvico]

FILORGA ha identificato gli AHA più efficaci e li ha combinati nella formula di SLEEP&PEEL 4.5 per ottenere un effetto esfoliante sullo strato superficiale della pelle e un’azione di supporto alla produzione di collagene. Gli AHA inoltre sono composti da minuscole molecole di acido idrosolubile che conferisce loro potere idratante, insieme alla capacità di stimolare la proliferazione dei fibroblasti e diminuire la degradazione della matrice dermica esistente.

  • IDROSSI-ACIDO BHA [acido salicilico]

Ispirandosi alle tecniche utilizzate in medicina estetica, FILORGA ha associato agli AHA il fiore all’occhiello dei BHA: l’acido salicilico. Liposolubile, agisce anche liberando i pori dall’interno, oltre ad esfoliare la pelle in superficie.

2 – AZIONE LENITIVA

UN ATTIVO DI ORIGINE VEGETALE: ESTRATTO DI ALGA BRUNA

La formula di SLEEP&PEEL 4.5 è arricchita con un estratto di alga bruna “Laminaria Ochroleuca”, meglio conosciuta come “alga dorata”. Questo attivo si ispira all’azione dei LED utilizzati in medicina estetica per limitare l’infiammazione cutanea indotta dagli acidi. Il suo ruolo: riduce il rilascio dei mediatori dell’infiammazione (TNFα, LTB4, IL-10, COX-2) da parte delle cellule a seguito della sollecitazione cutanea, per un effetto lenitivo e una micro-esfoliazione delicata.RISULTATI: Un delicato effetto micro-peeling per una pelle levigata e luminosa fin dal primo risveglio.

LA TEXTURE

La sua texture ultra-morbida e cremosa regala alla pelle un’esperienza avvolgente e cocooning, l’ideale prima di addormentarsi.

UNA TEXTURE GIÀ APPROVATA DALLE DONNE[1]

TEXTURE PIACEVOLE… 100%

FINISH CONFORTEVOLE…. 97%

PELLE LENITA…. 97%

/ RITUALE DI APPLICAZIONE

SLEEP&PEEL 4.5 può essere utilizzato come:

  • Trattamento esfoliante intenso: applicare ogni sera per un mese su pelle struccata e detersa, da solo o dopo il siero;
  • Trattamento complementare: alternare per due o tre volte la settimana alla propria crema notte abituale, per massimizzarne l’efficacia;

Applicare su viso, collo e decolleté, evitando il contorno occhi. Stendere la crema partendo dall’interno del viso fino all’esterno e dal basso verso l’alto. Avvolgere le guance, la fronte e il mento con il palmo delle mani, premendo leggermente.

BEAUTY TIP: SLEEP&PEEL 4.5 può essere utilizzato anche come scrub labbra, a sere alterne, per un’esfoliazione mirata.

SLEEP&PEEL 4.5 va applicato ogni sera per 1 mese, non appena la pelle ne sente il bisogno. Per un secondo trattamento, attendere almeno 1 mese.

Si può avvertire un leggero formicolio quando la pelle non è abituata agli AHA/BHA. Se questo formicolio risulta fastidioso, applicare a giorni alterni per permettere alla pelle di abituarsi al trattamento, quindi riprendere l’applicazione classica.

Si consiglia di non utilizzare SLEEP&PEEL 4.5 in combinazione con NCEF-Intensive, Global-Repair Intensive e altri prodotti che contengano retinolo.

Gli acidi alla base della formula di SLEEP&PEEL 4.5 possono aumentare la sensibilità della pelle al sole. Si raccomanda di evitare l’esposizione diretta al sole e di utilizzare una protezione solare per tutto il periodo di utilizzo e per le 24 ore successive alla sospensione dell’uso.


[1] Autovalutazione – risultati dopo 7 giorni di applicazione di SLEEP&PEEL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *