Tra castelli, bubble room e glamping esclusivi: ecco le 7 fughe dalla routine più esclusive proposte da Smartbox

Viaggiare ha diversi scopi: relax, avventura, condividere attimi con i propri cari… e la location ricopre sempre un ruolo importante. Vivere una cena all’interno di un tipico trullo pugliese o in un castello fiabesco che traspira storia, oppure dormire in una tenda glamour, in una bolla o in una cupola trasparente sotto il cielo stellato non sono solo esperienze da provare almeno una volta nella vita, ma anche da regalare per suscitare un’inaspettata sorpresa nel destinatario.

Smartbox, leader europeo nel mercato delle esperienze regalo, propone una vasta gamma di soggiorni indimenticabili per chi desidera qualcosa di particolare: sogni che diventano realtà da vivere in contesti di pura magia. Che sia in compagnia del proprio partner o in famiglia, gli spunti per regalarsi o regalare momenti indimenticabili non conoscono confini!

Selezionando l’esperienza desiderata sul sito Smartbox.it, sono disponibili due opzioni: la versione tradizionale in formato fisico o quella digitale. Scegliendo la prima opzione sarà possibile ricevere il cofanetto direttamente a casa, mentre l’e-box garantisce un voucher digitale entro 30 minuti dall’acquisto via mail, pronto per essere utilizzato immediatamente.

Ecco una selezione di sette luoghi incantevoli per un soggiorno indimenticabile

Alla scoperta del Glamping in stile bohémien

1 magica notte di Glamping in Suite Luxury Tent per due persone

Il profumo della natura veneta nel cuore di un angolo di paradiso abbracciato dal fiume Brenta accoglie gli ospiti. Il Glamping Canonici di San Marco propone un’esperienza di campeggio suggestiva, di lusso e nuova. Due giorni e una notte con una persona speciale nella cornice di una Suite Luxury Tent e una colazione deliziosa la mattina. Lo stiloso arredamento della yurta – letti a baldacchino, antichi scaffali e preziosi oggetti di antiquariato – rendono il soggiorno una pausa

onirica, in bilico tra sogno e realtà.

Prezzo cofanetto: 299,90 €; Validità: 3 anni e 3 mesi

Dormire nei trulli

Dormire in un gampling

Dormire nella Valle d’Itria

Nel cuore della Valle d’Itria, vicino ad Alberobello – dichiarato Patrimonio dell’Umanità – Smartbox offre l’opportunità di vivere un soggiorno indimenticabile in un autentico trullo. Lì dove il tempo sembra essersi fermato, sarà possibile circondarsi di bellezza autoctona: tetti a cono, pareti in pietra e un’atmosfera d’altri tempi si uniscono a tutti i comfort moderni. Di contorno la bellezza della campagna pugliese e delle spiagge dorate. Da non dimenticarsi le prelibatezze della cucina locale, accompagnate dalla vivace atmosfera dei mesi estivi.

Dormire in una bubble room

Dormire in un castello

Altri luoghi magici dove dormire

Da nord a Chiaverano in Piemonte, passando per il centro Italia a Gubbio fino alla Calabria, veri e propri castelli sono pronti per conquistare gli ospiti, con un soggiorno romantico di una notte per due persone. La storia e particolarità dei manieri d’Italia faranno da cornice durante una parentesi ricca di magia: per un’occasione speciale, un compleanno o semplicemente per una rilassante fuga dalla città. I piatti dei ristoranti di queste dimore antiche deliziano il palato, per poi proseguire con attimi di relax nelle aree benessere a disposizione.

Smartbox Group

Con più di 6 milioni di cofanetti venduti nel 2022 in Italia e in Europa, il gruppo Smartbox è leader europeo del mercato delle esperienze regalo. Presente in 11 Paesi europei – Francia, Belgio, Spagna, Italia, Svezia, Danimarca, Paesi Bassi, Portogallo, Germania, Norvegia e Svizzera – il Gruppo offre una vasta gamma di esperienze, negli universi Soggiorni, Sport&Svago, Benessere e Gourmet. Più di 40.000 partner (hotel, ristoranti, centri benessere e molti altri), di cui più di 7.000 in Italia, si affidano a Smartbox Group in tutta Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *