5 coccole per una serata a prova di sonno di bellezza

Breve guida per gesti di bellezza da fare prima di dormire

1) DREAM EYE di PIXI

Patch calmanti e rivitalizzanti che agiscono sul contorno occhi con un’azione ristrutturante. Vitamina A e Jasmine leniscono e nutrono la pelle, mentre Lavanda e Camomilla hanno proprietà calmanti. Applicali la sera per svegliarti al mattino con uno sguardo fresco e riposato!

2) AHAVA Overnight Deep Wrinkle Mask

Maschera a base di gel levigante antirughe per rivitalizzare durante la notte. Rinforza la pelle con principi attivi idratanti, insieme al complesso AoSTM, che ripara durante la notte. Al mattino la pelle è ben idratata, morbida ed elastica pronta per iniziare la giornata. Scientificamente dimostrato la maschera ha un effetto levigante e dermopurificante.

3) Natura Bissé Diamond Extreme Oil

Questo innovativo olio anti-età presenta una complessa miscela di ingredienti, tra cui oli antiossidanti, vitamine E ed F e acido punico estratto da semi di melograno. Gli olii di Chia, amaranto, calendula e carota migliorano l’idratazione, la luminosità e l’elasticità della pelle. Nel frattempo, altri ingredienti si combinano per rinforzare la barriera naturale della pelle e ridurre la comparsa di rughe e linee sottili, combattendo i radicali liberi.

4) CLARITY MIST di Pixi

Mist opacizzante, aiuta a purificare e idratare la pelle. Lo Hyaluronic Complex, la Centella Asiatica e gli estratti vegetali aiutano a re-idratare, rinfrescare e lenire la pelle. Usalo prima del makeup per idratare la pelle e prepararla al trucco, la sera per idratarla o ogni volta che vuoi per proteggerla.

5) REN Wake Wonderful Night-Time Facial

Un trattamento notte esfoliante per tutti i tipi di pelle ad azione visibilmente illuminante. Questa formulazione agisce durante il riposo per stimolare il rinnovo cellulare, sfruttando le proprietà degli AHA per purificare i pori in profondità, uniformare la grana della pelle e donare radiosità.

E tu quale proveresti prima di dormire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *