Dorelan ReGeneration, il materasso che ti rigenera mentre dormi

Ogni anno milioni di persone in ogni parte del mondo fanno esperienza dell’impossibilità di dormire nonostante l’organismo ne avverta il bisogno: si tratta della manifestazione più comune legata ai disturbi del sonno, un fenomeno in continua espansione che interessa sempre più individui di ogni età e che può presentarsi con molte sintomatologie diverse.

Tutti nella vita abbiamo conosciuto almeno una volta la sensazione angosciosa che si prova girandosi e rigirandosi nel letto nel tentativo di afferrare quel riposo che sembra continuare a sfuggire senza una ragione apparente, ma anche quella che deriva da un sonno frammentato da risvegli frequenti, incapace di fornire a corpo e mente l’energia necessaria per affrontare al meglio le giornate.

La mancanza prolungata di un ristoro di qualità ci porta ad accumulare costantemente un debito che si spera sempre di saldare più in là nel tempo, ma che in realtà non fa che aumentare e aumentare ancora con conseguenze che possono essere catastrofiche per la nostra salute. Le soluzioni per affrontare il problema, però, non mancano: basta sapere da dove partire per riconquistare il benessere che solo un sonno sano può regalare.

In questo contesto, il materasso si presenta come uno strumento fondamentale per contribuire a ridurre i livelli di insonnia, e quindi anche di ansia e stress.

Il letto ideale è
Dorelan ReGeneration

La scelta del materasso giusto è parte integrante e fondamentale della propria igiene del sonno e rappresenta un concreto investimento per favorire salute e benessere, non di certo secondario rispetto alle buone regole per una vita sana: alimentazione equilibrata, postura corretta, esercizio fisico regolare. Alla luce di ciò risulta assolutamente prioritario puntare su un prodotto di alta qualità che sia frutto di una ricerca scientifica e tecnologica all’avanguardia.

I test dimostrano che ReGeneration Dorelan porta a un miglioramento del 17% dell’efficienza del sonno, con una riduzione del 40% dei tempi di addormentamento e un calo del 35% dei risvegli notturni. Il risultato è un calo del 15% della sonnolenza che si presenta durante il giorno.

Il benessere ha una nuova formula

Il nostro corpo è fatto per muoversi, flettersi e girarsi: per questo motivo Dorelan ha progettato ReGeneration, il materasso che si prende cura di te mentre dormi. L’equilibrio prende forma, diventa un materiale, una sana abitudine, una risposta fisica e reale, quasi un movimento. Una forma unica, capace di rigenerarsi e rigenerare.

  • Miglioramento del sonno percepito: +17%
  • Riduzione dei tempi di addormentamento: -40%
  • Riduzione dei risvegli notturni: -35%
  • Riduzione della sonnolenza diurna: -15%

Questa è la formula del benessere

MyForm ReGeneration l’innovazione del MyForm

Un’innovativa struttura molecolare che lo rende particolarmente elastico e poco sensibile alla temperatura ambientale. Assorbendo il peso riduce la sensazione di rigidità percepita, privilegiando il comfort in qualunque posizione di riposo.

INFO: www.dorelanregeneration.com

Share

One Ping

  1. Pingback: Dorelan: ecco come si educa alla qualità del sonno – The Good Nighter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *