Caleffi dà il benvenuto alla nuova stagione con una serie di proposte super cozy

Tra copripiumini, plaid, lenzuola in flanella e cuscini arredo, la casa si veste dei colori dell'autunno e diventa un rifugio dall'effetto cocoon

Da Caleffi, colori caldi e tessuti morbidi per una casa a prova d’autunno
COLORAMA
Colori caldi e autunnali per un design geometrico che gioca con le forme: il completo copripiumino Colorama in puro cotone è disponibile nelle tre misure singolo, piazza e mezza e matrimoniale, e porterà una nota di calore nell’ambiente letto grazie ai toni ambrati e a una palette che richiama le affascinanti tinte del foliage.
COURMAYEUR
Per un look morbido e accogliente in camera da letto o in salotto, la leggerezza disinvolta delle frangesposa i toni dell’oro e dell’attualissimo senape: ecco il plaid CourmayeurIn misto lana e dalla mano calda e avvolgente, è proposto con cinturino in cuoio pratico e chic.
FIOCCO DI NEVE
Se l’inverno si prospetta rigido, meglio sfoderare tutte le armi disponibili. Il completo lenzuola Fiocco di Neve in morbida flanelladi cotone permetterà di affrontare anche le notti più fredde.
ASIA
Il living rivela il suo lato più caldo e accogliente. Un patchwork di tessuti paisley nei toni dell’arancio, del mattone, del bronzo caratterizza il cuscino Asia, coordinabile all’omonimo Scaldotto.
ORO VERDE
Per un’atmosfera autunnale che pervada tutti gli ambienti di casa, Oro Verde è una fragranza calda e avvolgente. Rigorosamente made in Italy, è racchiusa in un raffinato diffusore in vetro sfumato nero, dal capo in legno wengè spazzolato con angoli smussati artigianalmente. Una composizione sfaccettata e galante in cui le note del Bergamotto, del Ribes Nero e della succulenta Mela sono sdrammatizzate da quelle più audaci del Ginepro, del Pepe Nero e del Patchouli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *