HALLOWEEN A IAGOLANDIA NEL PRIMO PARCO GIOCHI A TEMA PER CANI D’ITALIA

Sabato 29 e domenica 30 ottobre a Guanzate (Como), via Patrioti 117

A Iagolandia arrivano le zucche stregate. Il primo parco giochi a tema per cani d’Italia continua a far divertire gli amici a 4 zampe e i loro proprietari, e questa volta li accoglierà con un grandioso allestimento interamente dedicato ad Halloween.

Nel fine settimana di sabato 29 e domenica 30 ottobre ospiterà l’evento “Halloween”

Nei 3.000 metri quadri del parco divertimenti sarà allestito un set fotografico in stile cimitero dove tutti i cani e i padroni potranno farsi ritrarre dalla pet photographer Francesca Cretella. Passeggiando per il parco umani e 4 zampe potranno assaggiare cioccolati e caramelle, come comanda la tradizione di Halloween, scattare tante foto divertenti e “mostruose” nei punti selfie, giocare in sicurezza nelle aree tematiche, scoprire i gadget di Husse Italia e assaggiare gli snack artigianali e naturali per cani di Bauchef di Serena Piva.

3 formule di ingresso al parco

Durante “Halloween a Iagolandia” è possibile accedere al parco divertimenti scegliendo una delle tre formule: Halloween Tour in cui cane e padrone possono passeggiare per la prima volta nel parco per 30 minuti, comprare dolciumi per entrambi e scattare tantissime foto anche a tema. La seconda formula Halloween Party consente invece l’ingresso al parco giochi per un’ora, tempo in cui cani e padroni potranno divertirsi anche all’interno delle aree tematiche in totale serenità e sicurezza insieme ad altri amici a 4 zampe. L’ingresso alle aree è sempre supervisionato dagli educatori cinofili del parco.

Un’esperienza paurosa a 360 gradi con Halloween Da Paura

Infine, per i più coraggiosi c’è la possibilità di fare un’esperienza paurosa a 360 gradi con Halloween Da Paura: per un’ora e mezza cani e padroni potranno partecipare alla pesca a sorpresa, tentando di afferrare uno dei premi nascosti nel Calderone Orrido e prendere parte ad una speciale caccia al tesoro “mostruosa”, mettendosi alla prova all’interno della Tenda di Jack.

La caccia al tesoro è un gioco che piace sempre molto perché si divertono sia il cane sia il padrone. Si parte da una storia, in questo caso una di paura, e si gioca insieme. Per Halloween abbiamo pensato a questa: un serial killer un po’ sbadato ha perso i pezzi dei corpi delle sue vittime e le armi del delitto all’interno del parco giochi Iagolandia e i nostri amici a 4 zampe, guidati dai loro padroni devono fiutarli, seguire indizi e trovarli” racconta Martina Comollo, co-fondatrice e responsabile organizzativa di Iagolandia.

Per l’ingresso è obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti scegliendo tra gli orari disponibili: sabato 29 ottobre dalle 14:00 alle 18:00; domenica 30 ottobre dalle 10:00 alle 17:00.

È possibile prenotare uno slot entro e non oltre il 24 ottobre.

INFORMAZIONI SUL PARCO

Aperto da poco più di un anno, Iagolandia è il progetto di Martina Comollo e Grazia Maldini che ha preso vita in un momento di emergenza causata dalla diffusione del virus Sars-Cov-2, restituendo alle famiglie con un cane la possibilità di divertirsi e socializzare in totale sicurezza. Ad oggi Iagolandia ha fatto divertire insieme oltre 700 cani e padroni, con giochi a tema e percorsi educativi costruiti ad hoc per ognuno di loro. 100 sono diventati frequentatori abituali del parco giochi, contenti di aver trovato un luogo sicuro e spazioso dove poter passare il tempo con i propri amici a quattro zampe.

Per tutte le informazioni e per le prenotazioni contattare Iagolandia al numero +39 392 542 5057

Iagolandia, parco giochi a tema per cani

È il primo e unico parco giochi a tema per cani d’Italia. Situato a Guanzate (Como), a 20 minuti da Milano, si estende per 3000 metri quadri, suddivisi in 4 aree tematiche, ognuna con giochi diversi. Il progetto ideato da Martina Comollo e Grazia Maldini nasce per permettere a cani e proprietari di avere un posto bello, sicuro e divertente in cui passare del tempo insieme. Ha aperto nel 2021 e ad oggi ha accolto oltre 700 cani, di cui 100 habituè mensili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *