Giusmìn: tisane golose per scaldarsi senza teina ma ricche di gusto

Mai come oggi i tisana-lover hanno a disposizione un panorama vastissimo di miscele, dalle più classiche a quelle più innovative e golose

È in arrivo la stagione preferita dagli amanti delle sere al caldo sul divano, davanti ad una serie TV e con una fumante tazza di tisana tra le mani!

E mai come oggi i tisana-lover hanno a disposizione un panorama vastissimo di miscele, dalle più classiche a quelle più innovative e golose.

È proprio a loro che Giusmìn, il tea lab di Milano che sta cambiando il modo di proporre tè e tisane in città, dedica le sue ricette più golose, per una pausa di benessere, senza teina ma ricche di gusto!

GOING BANANAS

La novità della stagione è ispirata a un milkshake alla banana: una dolce base di honeybush arricchita di fave di cacao e aromi di latte e banana, per un gusto tondo e goloso. L’abbinamento perfetto? “Heartstopper”, dolcissima serie TV nata per conquistare gli adolescenti ma diventata un culto anche tra i millennials, con il suo racconto delicato e zuccheroso di un’amicizia che sembra trasformarsi in altro. 

DARK GINGER

Un gioco di contrasti tra il gusto ricco della fava di cacao tostata, che compone il 70% della ricetta, e la freschezza dello zenzero. Il binomio ideale per immergersi nelle atmosfere di “House of the Dragon”, lo spin off del celeberrimo Game of Thrones, di cui tutti parlano.

ESPRESSO CORRETTO

Un rooibos dalla golosità adulta, all’aroma di caffè e rum, con scorza d’arancia e mela arrostita e ribes: il gusto ideale per dare il benvenuto all’inverno. E se nella tazza metterete anche una goccia di vero rum, nessuno vi giudicherà, anzi! “La fantastica signora Maisel” – su Amazon Prime – sarebbe fiera di voi.

Shop online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *