I pigiami per cani sono anche molto utili

Gli indumenti da notte per cani sono una nuova tendenza che sta diventando sempre più popolare e non è difficile capire perché. Oltre a essere belli e a portare calore al tuo animale domestico, hanno anche un uso medicale. Per tutti quei pet che sono appena stati operati o che perdono molto pelo esistono tutine in grado di proteggere i nostri amici a quattro zampe. Ecco alcuni modelli da cui prendere spunto.

Un pigiama a righe per evitare che sporchi le lenzuola

Se dorme con te, mettigli un pigiama. Con gli indumenti da notte per cani, puoi stare tranquillo sapendo che il tuo animale domestico rimarrà pulito e non farà pasticci a letto! È anche più facile lavare i vestiti del pelo.

ZUNEA Stripe Pigiama per cani di piccola taglia. Lo trovi qui

Materiale in cotone 100%, un unico strato, adatto per la primavera, l’estate e l’inizio dell’autunno Tieni il cane pulito e lontano da malattie della pelle Materiale morbido e comodo, buono da usare come un pigiama.

I pigiami per cani sono realizzati con materiali resistenti alle macchie e lavabili, che li rendono ideali sia per te che per il tuo animale domestico.

Trovi qui il link di Amazon a questo pigiama

Questi indumenti da notte per cani ti avvantaggiano come proprietario nel mantenere la tua casa pulita e dai pasticci legati agli animali domestici per ridurre l’ansia e lo stress durante i temporali e altri rumori forti.

Pigiama per evitare che si lecchi le ferite

Body Post-Operatori Tutina per Cani di Taglia Grande e Media Taglia e Corpo Intero per Perdita di Capelli, allergie, Protezione Contro Le ferite

Lo trovi qui

C’è anche il modello a maniche lunghe

Pigiama facile da indossare: lo aiuta a mantenere la calma quando piove

Un pigiama confortevole aiuta a mantenere la calma nei momenti di stress. Per esempio se c’è un forte temporale.

QUale scegliere? HuaLiSiJi Pigiama è Elastico, Morbido e Confortevole, Facile da Indossare. Lo trovi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *