Quali sono i migliori amici della pelle da cui farci aiutare nelle ore di buio e riposo (che è proprio la finestra temporale in cui avviene il rinnovamento cellulare)? Ecco 3 prodotti scelti per voi.
Il siero notte rivitalizzante alle alghe boreali
Il siero notte Polaire, firmato Polaar, è un concentrato di benessere che disintossica, illumina, rivitalizza e leviga la pelle del viso, attenuando le linee di espressione.
La sua texture olio secco, fine e non grassa, ultra-sensoriale, composta al 99% di ingredienti di origine naturale dona luminosità e dinamismo alle pelli stanche e devitalizzate.
La maschera di bellezza che arriva dalla Corea
The Midnight Magic è la maschera di bellezza per la notte del brand di cosmesi coreano Yepoda. Contiene centella asiatica (cica), olio di jojoba, acido ialuronico, burro di karité e lavanda, dalle proprietù calmanti.
Gel notte illuminante
La crema dalla consistenza gelatinosa e leggera di So’ Bio è ottima per chi cerca un trattamento notturno che non appesantisca la cute, adatto quindi anche alle pelli miste, grasse e impure. A base di fiori di loto, amamelide bio e zinco, è un buon prodotto con un INCI al 99% di origine naturale. È l’ideale per combattere i primi segni del tempo, per un primo trattamento notte fresco e confortevole.
Lascia un commento