Detossina e rigenera la tua pelle di notte

A chi non è mai capitato di ritrovarsi con un incarnato più spento estanco del solito? Magari costellato da nuove imperfezioni (rossori, punti neri e brufoli) e segnato da borse e occhiaie?

La ragione è da attribuire allo stress e, quindi, all’accumulo di tossine, causato spesso da uno stile di vita frenetico, da fattori biologici o ambientali che hanno un impatto negativo sulla nostra pelle con una sensazione didisagio cutaneo: perdita di luminosità, arrossamenti, irritazioni, prurito esensazione di stiramento nelle pelli sensibili.

La soluzione è detossinare

In questi casi, la soluzione migliore è detossinare e rivitalizzare lapelle stanca e stressata con soluzioni skincare mirate a favorire un aspetto più sano e luminoso. EISENBERG mette a disposizione la sua expertise super high-tech per rigenerare e detossinare la tua pelle di notte con Soin Anti-Stress, una crema fondente detossinante del tutto invisibile studiata appositamente per tutti i tipi di pelle sensibile aggredita dagli agenti esterni che permette di ritrovare una pelle sana e luminosa.

L’ingrediente chiave è l’estratto
di semi di moringa che deterge e protegge
le cellule cutanee vittime
dell’inquinamento e riduce lo stress cutaneo.

Le proprietà dell’ingrediente chiave

Una crema fondente detossinante che idrata, calma eriequilibra. Ideata per tutte le pelli imperfette, anche le più sensibili, aggredita dagli agenti esterni che permette di ritrovare una pelle sana e luminosa. La sinergia di attivi performanti, normalizza la pelle e agisce sulle reazioni cutanee dovute allo stress, grazie all’azione anti-inquinamento dell’estratto di semi di Moringa e alleproprietà anti-infiammatorie dell’estratto di radice di Boerhavia Diffusa. Un trattamento notte dall’azione antiossidante, rigenerante, detossinante e calmante per ritrovare una pelle sana, riequilibrata e luminosa al risveglio.

Come si usa

Applicare la sera, su viso, collo e decolleté perfettamente puliti, da solo o sovrapposto ai sieri.

EISENBERG Paris è disponibile presso i distributori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e al sito www.eisenberg.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *