Dormire alle Maldive circondati da un mare di esperienze

IL GRUPPO MALDIVIANO SUN SIYAM RESORTS APRE UN NUOVO RESORT E LANCIA UN INNOVATIVO CONCETTO DI OSPITALITÀ NELL’ARCIPELAGO DELL’OCEANO INDIANO, BASATO SU ESPERIENZE E INCLUSIVITÀ

Inaugurato a fine ottobre, Siyam World Maldives, 5*****, ultimo nato del Gruppo Sun Siyam Resorts, sorge su una delle più grandi isole delle Maldive, atollo di Dhigurah Noonu, a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto Velana International di Malé o a 30 minuti di volo interno da quello di Maafaru più 15 minuti in barca veloce.

Due anime distinte caratterizzano Siyam World Maldives: da un lato un resort distribuito su differenti aree dell’isola con tante attività ed esperienze da vivere, dall’altro le sofisticate ville dell’esclusivo The Beach House Collection, dove privacy e discrezione sono le parole d’ordine.

Tante esperienze da vivere oltre il relax

Siyam World Maldives propone un nuovo concetto di vacanza nell’arcipelago dell’Oceano Indiano, offrendo agli ospiti non soltanto mare incontaminato e lunghe spiagge, tipiche di questo paradiso, ma anche un ventaglio di esperienze per una vacanza completa, inclusiva e divertente, che comprende la possibilità di interagire con la comunità locale maldiviana.

La principale caratteristica che contraddistingue Siyam World Maldives è che si trova su un’isola molto estesa, ben 22 ettari, lunga 1,7 chilometri e larga quasi 4,5, che offre un contesto naturale unico e raro alle Maldive: oltre a 4 chilometri di spiaggia e 6 di barriera corallina, l’interno dell’isola è sorprendente grazie a una vegetazione rigogliosa e varia, dove hanno trovato rifugio molte specie animali.

Per spostarsi facilmente da una parte all’altra del resort, sono a disposizione dei mini bus elettrici che si fermano a fermate prestabilite.

Siyam World Maldives è un premium all inclusive resort con servizi disponibili 24 ore su 24, disegnato per diverse tipologie di clientela: da chi vuole una vacanza romantica a chi invece desidera divertirsi, Siyam World Maldives è il resort ideale per famiglie, coppie e amici in cerca di tranquillità e spazio così come per chi predilige la socialità.

Disponibili nel resort le Seabreachers, moto d’acqua semi-sommergibili a due posti, l’Hydrofoiler xe-1, la prima e-bike acquatica, e le Mini Moke, le iconiche vetture scoperte da spiaggia in versione elettrica.

Oggi il complesso, inaugurato meno di un anno fa, dispone del primo Seabreacher alle Maldive. Con le linee aerodinamiche di un jet da caccia e lo scafo che ricorda la forma di uno squalo, il Seabreacher rappresenta una svolta avveniristica nella nautica da diporto. Muovendosi più come un aereo che come una moto d’acqua, questi straordinari mezzi semi-sommergibili possono saltare, tuffarsi sott’acqua, tagliare le onde e sono persino in grado di ruotare a 360 gradi sull’acqua. Il tettuccio in acrilico e gli oblò sottomarini offrono al pilota e ai passeggeri una visuale completa, mentre il motore da 260 CV consente al mezzo di “volare” sull’acqua a una velocità fino a 80 chilometri all’ora. (QUI VIDEO)

Chi preferisce un’attività più tranquilla, ma non per questo meno coinvolgente, può provare la straordinaria Manta5 Hydrofoiler XE-1, la prima e-bike acquatica al mondo con aliscafo. In grado di raggiungere una velocità di 20 chilometri orari, questi mezzi si muovono senza emissioni, senza scia e con rumore ridotto al minimo, sfruttando la stessa tecnologia delle imbarcazioni dell’America’s Cup e offrendo un’esperienza davvero emozionante.

Infine, tornando sulla terraferma, gli ospiti che soggiornano al The Beach House Collection – l’enclave esclusiva di Siyam World composta da 24 spettacolari residenze che dispongono da una fino a sei camere da letto – possono ora esplorare i sentieri dell’isola a bordo della loro Mini Moke personalizzata. Riproposta recentemente e rilanciata come primo marchio di auto storica convertita completamente all’elettrico, la piccola vettura scoperta basata sulla Mini – conosciuta anche come spiaggina – è difabbricazione britannica ed è il veicolo da spiaggia più retrò-chic attualmente esistente. Ogni Mini Moke di Siyam World è dotata di un sistema audio integrato e prende il nome da una band leggendaria e “a colori” della musica rock degli anni ’90 (“Green Day”, “Red Hot Chilli Peppers” e “Pink Floyd”) ed è ovviamente vestita nel colore del gruppo di riferimento. Il noleggio delle Mini Moke è gratuito per gli ospiti di The Beach House Collection.

Per ulteriori informazioni:

SIYAM WORLD MALDIVES

Sun Siyam Resorts

Sun Siyam Resorts è una catena alberghiera di proprietà e gestita al 100% da una società maldiviana. Ahmed Siyam Mohamed ha fondato l’azienda nel 1990, ed è presidente e amministratore delegato del Sun Siyam Group, con sede orgogliosamente alle Maldive. Dall’apertura del primo resort oltre 20 anni fa, Sun Siyam Resorts è cresciuta fino a possedere e gestire cinque lussuose proprietà private su altrettante isole maldiviane e un boutique hotel sulla costa orientale dello Sri Lanka. Ogni resort è unico, ma ciò che li unisce tutti è il calore genuino e la sincera ospitalità della loro gente, molti dei quali sono con Sun Siyam Resorts sin dall’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *